REGOLAMENTO
Nel darvi il benvenuto vi invitiamo cortesemente all’osservanza di alcune regole per garantirvi e garantire agli altri ospiti una permanenza gradevole e di confort nella nostra casa.
All’arrivo occorre esibire un documento di riconoscimento valido per la registrazione.
Il Check-in è dalle 15.00 alle 17.00. Il Check-out è entro le 11.00.
Orari diversi da quelli indicati dovranno essere concordati preventivamente.
Al momento del vostro arrivo vi verrà consegnato il codice di ingresso del cancello pedonale. Il cancello e la porta di ingresso devono essere chiusi ogni volta che si esce o si entra.
La Prima Colazione viene servita nella nostra cucina dalle 7.00 alle 10.00. Per altre esigenze di orari siete pregati di concordare al momento della prenotazione o al vostro arrivo. Siete pregati di indicare eventuali allergie o intolleranze alimentari al momento della prenotazione.
E’ vietato l’accesso nelle zone private della casa, fatta eccezione la cucina negli orari della prima colazione.
Non è consentito preparare e/o consumare cibo nelle camere
Non è consentito l’accesso al B&B a persone non registrate
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Sono ammessi cani di piccola taglia comunicandolo preventivamente al momento della prenotazione. Al momento dell’arrivo dovranno essere versati 50€ a titolo cauzionale per eventuali danni, che verranno interamente restituiti al momento della partenza previo controllo. Onde evitare spiacevoli disguidi si ricorda che la responsabilità della presenza del cane è esclusivamente a carico del padrone. Il cane non potrà essere lasciato incustodito nella camera e dovrà sempre essere sorvegliato e tenuto al guinzaglio.
In tutta la casa, incluse le camere e balconi è SEVERAMENTE VIETATO FUMARE